La 929/TF è una macchina perforatrice manuale professionale utilizzata per marcare testi fissi (ad esempio VOID, PAID, RETIRED, PAGADO, QC APPROVED o il nome dell’azienda) su moduli, etichette, pellicole o carte plastiche, o per proteggere documenti originali con perforazioni che non possono essere cancellate. Queste macchine possono perforare qualsiasi carattere desiderato, inclusi numeri, lettere, caratteri arabi o qualsiasi combinazione di essi.
Questa macchina può perforare fino a 30 fogli di carta simultaneamente. La quantità di fogli che possono essere lavorati in un’unica operazione dipende dalla consistenza della carta e dal numero di caratteri.
Le altezze standard dei caratteri disponibili sono 6, 7, 8,5 o 10 mm, ma è possibile effettuare perforazioni con qualsiasi stile richiesto dal cliente, a condizione che rientri nelle dimensioni totali di lunghezza e altezza.
Questo modello può contenere un massimo di 3 linee di testo, a seconda dell’altezza dei caratteri.
È dotato di una piastra d’appoggio e di due guide mobili regolabili (laterale e posteriore) per facilitare un posizionamento preciso della perforazione.
Tutte le macchine possono essere dotate di una chiave di sicurezza che, una volta rimossa, impedisce l’uso della macchina da parte di persone non autorizzate.
La lunghezza massima del testo è fino a 70 mm, e l’altezza massima del testo è fino a 42 mm.
La 929/TF, grazie alla sua struttura robusta e alle leve interne, è in grado di effettuare rapidamente una grande quantità di perforazioni rispetto alla 203 e alla 204, riducendo la fatica e rendendo il lavoro decisamente più agevole.
Perforatrice manuale per testi fissi
- Capacità di perforazione: fgg. 30
- Lunghezza max riga: mm. 68
- Profondità di inserimento: mm. 100 *
- Dimensioni LxPxH: cm. 24x34x42
- Peso: kg. 24
* La profondità d’inserimento può essere aumentata sino a mm. 170 togliendo la squadretta mobile di regolazione della profondità.
- Chiave di sicurezza.
- È possibile effettuare perforazioni con qualsiasi stile richiesto dal cliente, a condizione che rientri nelle dimensioni totali di lunghezza e altezza.
E’ importante specificare se la perforazione deve essere effettuata in alto o in basso del fogli, in modo che per l’operatore sia più facile, aiutandosi con le guide di regolazione, effettuare la perforazione nel punto desiderato del documento.